CM Punk e Drew McIntyre hanno dato vita a un brutale Hell in a Cell a Bad Blood e la WWE ha deciso di dedicarci un video musicale.
Il Best in the World e lo Scottish Warrior hanno dato vita a una trilogia apprezzatissima dai fan, inserita in una delle assolute rivalità dell’anno. L’epico feud si è chiuso nel migliore dei modi, con un violentissimo Hell in a Cell Match a Bad Blood.
L’aspra battaglia è stata vinta dal Second City Saint, ma la durezza del confronto ha già presentato il conto e CM Punk sarà assente per un po’ dalle scene in WWE, a fronte di un, a questo punto, meritatissimo riposo.
Il grande Hell in a Cell tra CM Punk e Drew McIntyre è già tra i match dell’anno e la WWE ha deciso di produrre un video riassuntivo dell’incontro, con gli spot migliori e le barbarie più violente. Il video è stato impreziosito dalla canzone “It’s Supposed To Hurt” degli House of Protection, la colonna sonora perfetta per questo incontro.
Bad Blood (evento di cui QUI trovate le nostre pagelle) è stato ricco di sorprese, avendo visto i ritorni di Raquel Rodriguez, Jimmy Uso e The Rock, in preparazione a un possibile match a tre a WrestleMania.
Watch the carnage from the Hell in a Cell Match at #WWEBadBlood 2024 between @CMPunk and @DMcIntyreWWE, featuring @HouseofProtectn’s “It’s Supposed To Hurt,” from the EP “GALORE,” available now on Apple Music and Spotify. pic.twitter.com/UPnb6JQdkk
— WWE (@WWE) October 9, 2024