CM Punk e Seth Rollins, stando alle ultime, potrebbero affrontarsi nella prima puntata di Monday Night RAW su Netflix.
Il ritorno in WWE del Best in the World, avvenuto nell’edizione del 2023 di Survivor Series, ha senza dubbio diviso l’opinione di fan e colleghi. In molti non sono sembrati contenti di rivederlo a Stamford, almeno in chiave di kayfabe, tra cui ovviamente Drew McIntyre e soprattutto Seth Rollins.
Il Visionario e il Second City Saint sembravano lanciati verso una rivalità che li avrebbe portati a WrestleMania, ma l’infortunio di Punk ha cambiato i piani. Questa rivalità è però ancora in piedi ed è stata ripresa negli ultimi mesi, fino alle parole pronunciate nell’ultimo episodio di RAW.
Un match decisamente atteso dai fan, che potrebbero non pazientare molto per vederlo. Stando a quello che rivela Chris Featherstone, la WWE vorrebbe proporre questa epica sfida tra CM Punk e Seth Rollins nel primissimo episodio di Monday Night RAW in onda su Netflix. La puntata vedrà grandi nomi presenti, tra cui anche Kayne West, ma questo match potrebbe essere un’ulteriore perla da aggiungere alla serata.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
“You want the truth about me and CM Punk?”@WWERollins is not holding back on @CMPunk tonight… 😳 #WWERaw pic.twitter.com/ZWUAe9CelB
— WWE (@WWE) December 10, 2024