in

CM Punk vs Seth Rollins: continua il botta e risposta

CM Punk vs Seth Rollins: continua il botta e risposta | Ancora scintille tra il Best in the World e l’ex WWE Universal Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

CM Punk ha stupito tutto il mondo del wrestling tornando, a sorpresa, in un programma targato WWE. Il Best in the World ha infatti fatto il suo ritorno durante una puntata di WWE Backstage, programma che va in onda su FOX. Ed è proprio con FOX che CM Punk ha firmato un contratto, non essendo dunque accordato con la WWE. Seth Rollins, ex WWE Universal Champion, ha più volte stuzzicato CM Punk su Twitter ed il Best in the World ha ovviamente risposto per le rime.

I tweet

Il primo a lanciare la sfida è stato Seth Rollins: l’ex membro di The Shield ha infatti sfidato via Twitter il “rientrante” CM Punk.

“Sfidami, CM Punk”

“Non parlare di me, combatti. Ti raggiungo subito.”

Durante l’ultima puntata di WWE Backstage, CM Punk ha voluto rispondere alla sfida di Seth Rollins. Le sue non sono state certamente belle parole.

“Non sono tornato per far sì che chiunque possa venire qui e prendersi il proprio spazio e fare i propri angle. Seth la dovrebbe smettere di utilizzare Twitter in questo modo e dovrebbe capire che è meglio fare la figura dello scemo stando zitto piuttosto che parlare e togliere qualunque dubbio. Rollins dovrebbe cancellare quel tweet perchè io non intendo fargli nessun tipo di favore.”

Queste le parole che CM Punk ha detto quando è stato interrogato sulla situazione Seth Rollins. Ma non è finita qui: Seth non ha gradito le parole di Punk, ed ha voluto continuare questo botta e risposta sempre sui social network.

“Ma che gran bella risposta. Codardo.”

Anche la stessa WWE, sul proprio profilo Twitter, ha continuato ad alimentare questa faida.

Continua ad intensificarsi la guerra a parole tra Seth Rollins e CM Punk di WWE Backstage.”

Chissà come continuerà questa “rivalità” che sta nascendo su Twitter: CM Punk vs Seth Rollins su un ring di wrestling sarebbe un sogno per tutti. La speranza è quella che la WWE riesca ad accontentare tutti i fan della disciplina e possa regalarci un match da ricordare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Preview 20-11-2019

NWA - Jim Cornette

Jim Cornette – NWA: licenziamento in tronco!