in

CM Punk vs Seth Rollins: spunta un retroscena

Ci sarà il grande match a WrestleMania 36?

CM Punk vs Seth Rollins: spunta un retroscena. | Non è ancora chiaro se ci sarà davvero un match tra CM Punk e Seth Rollins, ma adesso spunta un retroscena del passato che potrebbe accendere il match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

CM Punk è tornato a WWE Backstage. Ciò ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo e ha gettato le basi per numerosi incontri con gli atleti dell’attuale WWE. Primo tra tutti, Seth Rollins. L’ex WWE Universal Champion, infatti, durante una delle ultime puntate di RAW, provocato dal pubblico, ha parlato male di CM Punk, dicendo che quest’ultimo si presenta a WWE Backstage, ma non in uno show della WWE. Tale fatto ha fatto infuriare Vince McMahon, in quanto si è trattato di una frase improvvisata da Seth Rollins, quando, in realtà, non è in programma un match tra CM Punk e Seth Rollins.

Tuttavia, se a WrestleMania 36 dovesse realmente esserci il ritorno sul ring di CM Punk, ci sarebbe un reale motivo di heat tra CM Punk Seth Rollins, per un fatto accaduto realmente nel passato. Ciò è stato raccontato da Mike Johnson, in un audio di PW Insider Elite.

Molti anni fa, un giovane Tyler Black andò alla scuola della Ring Of Honor per farsi allenare e fu preso da questa scuola. Tuttavia, non aveva i soldi per essere allenato, per cui fu mandato a casa, perché non aveva modo di pagare. Quindi, non so se c’è un vero heat tra i due, ma c’è probabilmente un desiderio di fondo di Rollins di fare soldi con CM Punk, mentre Punk è dell’idea di “eh, non voglio ancora combattere”.

Penso che CM Punk lo stia criticando, com’è successo l’altro giorno. Avevano Baron Corbin a WWE Backstage e Punk ha detto: “Oh, non sei permaloso come alcune persone che abbiamo qui”. Seth Rollins era ospite della puntata precedente e non Punk. Stanno preparando qualcosa per il futuro? Direi “forse”, non penso che ci sia un piano.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bray Wyatt gioca con Monroe Sky

Bray Wyatt gioca con Monroe Sky: La figlia di The Miz messa in pericolo

Dana Brooke

Dana Brooke insulta l’ex fidanzato Enes Kanter