CM Punk e Stone Cold potrebbero affrontarsi davvero, la WWE sembra volenterosa a proporre questo incontro chiacchierato da anni.
Il Best in the World ha fatto ritorno nella federazione di Stamford nella notte di Chicago a Survivor Series. Il wrestler mancava da circa dieci anni dalla WWE, federazione che abbandonò nel gennaio del 2014 al seguito di screzi creativi.
L’esilio dal professional wrestling è durato quasi otto anni e ha avuto fine solo nell’agosto del 2021, dopo la firma con la AEW. L’esperienza nella federazione di Tony Khan lo ha visto conquistare per ben due volte il titolo mondiale ma allo stesso tempo lo ha visto protagonista di violenti screzi nel backstage, che lo hanno portato anche alla rissa con l’Elite al seguito di All Out 2022.
Si farà Stone Cold vs CM Punk?
CM Punk ha fatto però ritorno in WWE durante la notte di Survivor Series, nella sua amata Chicago. Per lui si sono aperte varie strade che lo vedranno protagonista dei mesi a venire e dell’imminente Road to WrestleMania.
Il Best in the World potrebbe però essere protagonista di una faida con una grande leggenda della WWE nel futuro prossimo. La compagnia di proprietà del gruppo Endeavor sembra infatti intenzionata a proporre un incontro tra Punk e Stone Cold.
L’ipotesi è stata concretamente messa sul piatto e la WWE sembra anche ottimista di riuscire a concretizzarla. I due sono già stati vicini ad affrontarsi sul ring negli, con alcuni segmenti backstage che avevano stuzzicato la fantasia dei fan.
Le condizioni fisiche del Rattlesnake prima e l’addio del Second City Saint poi non hanno mai reso possibile lo scenario, ma dopo il ritorno in azione di Steve Austin a WrestleMania 38 e quello di CM Punk in WWE sembra più possibile che mai.
WWE sources have indicated to Fightful Select that they’re optimistic Stone Cold Steve Austin vs. CM Punk could happen, and the subject has been broached.
Full story for subscribers of Fightful Select pic.twitter.com/w3zFuLD5Wc
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 30, 2023