CM Punk dovrebbe essere uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 41, per lui si profila un match per un titolo mondiale.
Il Best in the World è senza dubbio una delle figure più controverse nel mondo del wrestling. Il suo atteso ritorno nel business in AEW è stato decisamente deludente, nonostante il buon palmares su carta, ma si è concluso nel peggiore dei modi, con il suo licenziamento.
Punk poche settimane dopo ha scioccato nuovamente il mondo, tornando in WWE dopo circa dieci anni, al termine di Survivor Series. Gli infortuni si sono messi di mezzo e CM Punk ha avuto modo di farsi rivedere al 100% solo verso la metà del 2024, nella rivalità che lo ha visto coinvolto con Drew McIntyre.
Al momento si è rinfiammato il feud con Seth Rollins ma per lui sembrano esserci grandi piani. Stando a quello che riporta WrestleVotes, la WWE starebbe valutando l’ipotesi di inserirlo in un match per il titolo mondiale. Escludendo dall’operazione il WWE Championship di Cody Rhodes sembra proprio che sarà il World Heavyweight Championship il prossimo grande obiettivo del lottatore di Chicago.
CM Punk sarà impegnato anche nella prima puntata di RAW su Netflix, quando affronterà Seth Rollins.
A match years in the making…@WWERollins vs. @CMPunk, LIVE Jan. 6 on #WWERaw’s @netflix premiere. pic.twitter.com/MwHc7WMUX1
— Triple H (@TripleH) December 17, 2024