CM Punk in una recente intervista ha svelato di puntare al WWE Title ma anche di accettare eventualmente un match con The Rock o John Cena.
Il Best in the World da novembre 2023 ha fatto ritorno nella federazione di Stamford. Il suo 2024 è stato costellato da una prima parte di infortuni ma successivamente è riuscito ad emergere, rendendosi protagonista di una grande trilogia con Drew McIntyre e di un decisivo aiuto a Roman Reigns e alla Bloodline originale nel WarGames Match.
L’obiettivo di questo 2025 è alzare ancor più il livello, partecipando a grossi match e provando a tornare in cima alla WWE.
Le parole di CM Punk
CM Punk ha avuto modo di svelare quelli che saranno i suoi obiettivi primari in questo 2025. Il focus principale sarà vincere un titolo massimo ma non sarebbe contrario a un match dal grande introito economico con John Cena o The Rock. Ecco le sue parole, nella conferenza post prima puntata di RAW su Netflix:
“Penso di volere l’oro intorno alla vita, ma questi due nomi sono accompagnati da un grosso stipendio, quindi non ho intenzione di dire di no. Potrebbe essere interessante. Non direi di no. Mi piacciono le situazioni di grande pressione economica. È lì che prendo vita.
Sono sicuramente in credito con The Rock. Sono sicuramente in credito con John. Li accoglierei entrambi a braccia aperte. Ho visto John, l’ho incrociato nel corridoio, sembrava un po’ stanco e sembrava che avesse bisogno di andare a dormire (gioco di parole con ‘Go to Sleep’ n.d.r.). Sono sicuro che lo vedrò a Indianapolis.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

