CM Punk potrebbe tornare in WWE e ad alimentare le voci ci ha pensato anche USA Network, con un nuovo indizio social.
Il Best in the World è una delle figure più controverse del mondo del professional wrestling. Dopo essersi fatto un nome in Ring of Honor ha deciso di firmare per la WWE, ottenendo vari titoli mondiali e la massima popolarità.
Nel gennaio del 2014 il Second City Saint ha deciso di lasciare la compagnia di Stamford, iniziando un esilio dalla disciplina di oltre sette anni.
Nell’agosto del 2021 ha debuttato in AEW, nella terza puntata di Rampage, in diretta dalla sua Chicago, ma l’avventura a Jacksonville, tra infortuni e problemi nel backstage è durata appena due anni.
CM Punk tornerà in WWE?
Dopo il licenziamento di CM Punk dalla AEW il suo futuro è avvolto nel misterio. Tra l’offerta di IMPACT Wrestling sul tavolo e un possibile ritorno in WWE nulla è certo.
Se la federazione di proprietà del gruppo Endeavor continua a smentire alcun tipo di accordo, con Triple H e soci apparentemente contrari a un suo ritorno, negli show e sui social continuano degli strani riferimenti.
L’account Instagram di USA Newtwork ha commentato un post, raffigurante la famosa immagine del riflesso negli occhiali di LA Knight, scrivendo “look in his eyes, whatdo you see” citando parzialmente un verso di Cult of Personality, la theme song del wrestler di Chicago.
Le voci continuano a essere contrastanti e il futuro dell’ex AEW World Champion è letteralmente avvolto tra le nubi.
USA Network @ it again. pic.twitter.com/mTMqE5qRs4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

