CM Punk tornerà in WWE? Anche USA Network ha lanciato un interessante indizio sul suo ritorno. Apparirà a Survivor Series?
Manca poco più di un mese a Survivor Series, uno dei prossimi Premium Live Event della WWE. Secondo le ultime indiscrezioni, anche in questo caso non dovrebbe esserci uno scontro tra RAW e SmackDown, dato che la WWE preferirebbe concentrarsi sui due tradizionali WarGames Match che erano stati rispolverati a NXT.
La principale curiosità dell’evento, però, riguarda la clamorosa possibilità di un ritorno dell’ex AEW World Champion, che è stato recentemente licenziato dalla All Elite Wrestling e avrebbe aperto al rientro in WWE. Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE non sarebbe intenzionata a riprenderlo, anche se, nonostante ciò, continuano gli indizi su un possibile ritorno nella Federazione di Stamford.
USA Network cita CM Punk?
L’ultimo indizio su CM Punk in WWE viene lanciato da USA Network, il canale che attualmente trasmette RAW e NXT negli USA. L’account Instagram del canale ha commentato un video della WWE che aveva pubblicato una GTS di Shinsuke Nakamura, scrivendo: “Best in the World“. Ci sarà davvero un ritorno a Survivor Series?
WWE posted Nakamura doing the GTS and USA network commented with the “Best in the World.”
Lmao 😭 pic.twitter.com/3ykGMrNVSP
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) October 16, 2023