Cody Rhodes in una recente intervista non ha negato la possibilità di passare nelle fila dei cattivi, grazie a un turn heel, nel prossimo futuro.
The American Nightmare è sempre più l’uomo di punta della federazione di Stamford. Cody ha scritto la storia a WrestleMania XL, ponendo fine all’iconico regno di Roman Reigns e conquistando, per la prima volta in carriera, l’Undisputed WWE Championship.
Quel giorno è iniziata dunque la sua avventura da “preda” e il figlio d’arte ha respinto varie minacce: da AJ Styles a Solo Sikoa, passando per Logan Paul e Kevin Owens. Il tutto fatto in un ruolo da beniamino del pubblico, amato soprattutto dai più piccoli!
Cody Rhodes turnerà heel?
Cody Rhodes è senza dubbio il top babyface della WWE ma questo ruolo potrebbe in futuro cambiare. L’American Nightmare ha aperto, ospite di Cathy Kelley, alla possibiltà un giorno di abbracciare il lato oscuro, soprattutto se punzecchiato a dovere:
“Non so se Internet apprezzerà questa risposta. Ma non la vedo (il mancato turn heel n.d.r.) come una questione politica. Penso ai fan che vengono con i cosplay dell’American Nightmare e a quelli che fanno i ‘woooah’. Penso a tutti questi bambini piccoli e a mia figlia a casa, e questo mi ha cambiato. Quindi, anche se sembra politicamente corretto o se sembra pulito e PG, non posso scusarmi per questo.
Però, se mi punzecchiate abbastanza viene fuori l’altro lato della politica, e questo è un male per tutti: è ancora lì dentro. E non so se Gunther debba arrivare a tanto per avere un richiamo da parte mia, ma questo non è un insulto. Mi interessa, non mi dà fastidio, l’ho sentito dire da altre persone.”
Cody Rhodes sarà protagonista a Crown Jewel, QUI trovate la nostra anteprima.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 29, 2024