Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato come sia il Partito Democratico che il Partito Repubblicano lo abbiano cercato per un ruolo politico.
L’American Nightmare è senza dubbio una delle personalità più note e amate del mondo del professional wrestling. Nel 2022, dopo l’esperienza in AEW, promotion che ha contribuito a fondare, ha fatto ritorno in WWE.
Un’assenza di sei anni che non gli ha impedito di imporsi subito come una delle stelle della promotion. Il suo desiderio principale, vincere il WWE Championship, si è realizzato a WrestleMania XL, nell’epico main event che ha chiuso la seconda notte dello Showcase of the Immortals.
Cody Rhodes scenderà in politica?
Da tempo si parla però anche di un’altra carriera per Cody Rhodes oltre a quella di professional wrestler, quella di politico. Lo stesso Rhodes non ha negato l’ipotesi in passato e, intervistato da Gabby LaSpisa, ha rivelato come sia stato cercato sia dai democratici che dai repubblicani:
“Quindi è divertente che ultimamente se ne parli molto, perché per quanto possa sembrare scioccante per le persone, viviamo in una società in cui è davvero come se ci fosse un partito democratico e un partito repubblicano.
Sono così pochi quelli che riescono a rientrare nella fascia moderata, anche se molti di noi hanno una mentalità moderata. Ma in realtà sono stato avvicinato da persone, non dico direttamente, ma da individui di entrambi i partiti per candidarmi potenzialmente a una carica in Georgia.”
QUI trovate la nostra anteprima di SummerSlam, evento in cui Cody Rhodes difenderà il titolo WWE contro Solo Sikoa.
Visualizza questo post su Instagram