Cody Rhodes sembrerebbe aver confermato le voci degli ultimi giorni, secondo cui avrebbe rimediato un occhio nero dopo un colpo sferrato da Travis Scott.
Dopo il main event di WWE Elimination Chamber 2025, l’American Nightmare si è presentato sul quadrato per rispondere alla proposta di The Rock. Rhodes è stato chiaro: The Final Boss può andarsene tranquillamente a quel paese, lui non venderà mai la sua anima “al diavolo” dato che l’ha già donata ai fan e al pro-wrestling.
Dopo aver pronunciato quelle parole, Cody Rhodes si è trovato costretto a fronteggiare una tripla minaccia rappresentata da The Rock, John Cena (che ha compiuto un clamoroso e inaspettato turn heel) e Travis Scott.
Proprio il rapper di Houston ha colpito duramente al volto l’Undisputed WWE Universal Champion. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile occhio nero e di problemi al timpano per Cody dopo quanto accaduto a Elimination Chamber e, a quanto pare, le cose sono andate davvero in questo modo.
Conrad Thompson, ospite di Eric Bischoff a 83 Weeks, ha rivelato di essersi messo in contatto con Cody Rhodes negli ultimi giorni per chiedere novità sulle sue condizioni. Rhodes lo ha tranquillizzato, sottolineando come Travis Scott non lo abbia neanche toccato… ma mandando, poi, a Thompson la foto di un grosso livido sulla sua faccia.
Cody ha continuato a minimizzare l’accaduto, forse per salvaguardare la “reputazione” di Travis Scott, scherzando sulla situazione e continuando a ribadire come il rapper non lo abbia toccato. Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento sul turn heel di John Cena.
Conrad Thompson on checking on Cody Rhodes after WWE Elimination Chamber, says Cody has a huge black eye, and that Cody claims Travis Scott didn’t touch him:
“I checked on Cody and I was like, ‘Dude, I saw it, but a burst eardrum? Are you okay, holy shit.’ He replied, ‘Didn’t… pic.twitter.com/P4nWSPSq6L
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

