Cody Rhodes ha commentato quanto accaduto nelle ultime settimane in AEW/ROH, con Dustin Rhodes e i Von Erichs che hanno vinto i ROH Six-Man Tag Team Titles.
Il 55enne Dustin ha cominciato a fare squadra con Marshall e Ross Von Erich, figlio del leggendario Kevin Von Erich. I tre, dopo aver battuto il Dark Order (Alex Reynolds, Evil Uno e John Silver) a ROH Death Before Dishonor, hanno sfruttato al meglio l’opportunità titolata guadagnata.
Nel corso dell’undicesima edizione di AEW Battle of the Belts, infatti, Dustin Rhodes e i fratelli Von Erich hanno conquistato i ROH Six-Man Tag Team Titles sconfiggendo l’Undisputed Kingdom (Matt Taven, Mike Bennett e Roderick Strong).
Le parole di Cody Rhodes sul trionfo di Dustin Rhodes
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sportskeeda, Cody Rhodes ha avuto modo di commentare quanto fatto da suo fratello sui ring della All Elite Wrestling/Ring of Honor. Ecco le sue parole:
“Dustin che ha fatto qualcosa insieme ai fratelli Von Erich è stato fantastico. Amo così tanto i Von Erich.
Non credo che Kevin lo sappia… ma io ho studiato Kevin, ho osservato Kevin, ero così affascinato da Kevin Von Erich. Vedere i suoi figli insieme a Dustin è stato molto toccante.”
Vi ricoridamo che nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown è stato ufficializzato il match per Bash in Berlin tra Cody Rhodes e Kevin Owens. Clicca QUI! per trovare i nostri Ups&Downs dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE e recuperare tutto ciò che è accaduto.
#WWE‘s Cody Rhodes on his brother Dustin Rhodes winning the ROH Six-Man Tag Team Championship with the Von Erichs:
“Dustin doing the spot with the Von Erichs was so cool. I have such a love for the Von Erichs.
“I don’t think Kevin knows this, but I studied Kevin, I watched… pic.twitter.com/7xcE54JMlv
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 11, 2024