Cody Rhodes in futuro sarà capace di eclissare John Cena in WWE, secondo quanto affermato da Teddy Long durante un’intervista.
L’American Nightmare è tornato dall’infortunio al pettorale a Royal Rumble 2023 ed è riuscito a conquistare la rissa reale maschile entrando con il numero 30. Con questa vittoria si è assicurato un’opportunità titolata al WWE Undisputed Universal Championship di Roman Reigns nel Main Event di WrestleMania 39.
La WWE sta preparando il personaggio di Cody Rhodes al meglio, grazie anche al forte sostegno del pubblico, ed ora l’unico obiettivo del figlio di Dusty è portare nella sua famiglia il titolo mondiale, in quanto neanche il leggendario padre fu capace di tale traguardo.
Teddy Long parla di Cody Rhodes
Intervistato a WrestleBinge, Teddy Long ha parlato della nuova run di Cody Rhodes nella federazione di Stamford, sostenendo che in futuro l’American Nightmare riuscirà ad eclissare John Cena in WWE. Ecco quanto affermato dall’Hall Of Famer:
“Credo che un giorno Cody Rhodes sarà capace di eclissare John Cena, è un grande concorrente. Conosco Cody fin da quando era un ragazzino che giocava nella squadra di softball. Sono stato con il padre Dusty Rhodes, che riposi in pace. Lui mi diede il mio primo lavoro e non lo dimenticherò mai. Quindi posso garantire che l’American Nightmare eclisserà John Cena prima o poi.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

