La mamma di Cody Rhodes ha voluto dire la sua sul turn heel di John Cena: ecco le parole di Mama Rhodes durante una recente intervista!
A WW Elimination Chamber 2025 John Cena ha vinto l’Elimination Chamber Match diventando il primo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship. Dopo il match, però, è accaduto l’impensabile: il Leader della Cenation si è alleato con The Rock, decidendo di passare tra le fila dei cattivi.
Cena ha brutalmente attaccato Cody Rhodes, facendolo sanguinare al centro del ring. L’American Nightmare è stato anche colpito violentemente da Travis Scott, con il rapper di Houston che gli ha causato un brutto occhio nero.
Intervistata da Bill Apter di Sportskeeda, la mamma di Cody Rhodes ha commentato quanto successo al Rogers Centre di Toronto un paio di settimane fa.
Mama Rhodes ha sottolineato come John Cena dovrebbe assolutamente vergognarsi di quanto ha fatto a suo figlio, voltando le spalle all’intero WWE Universe. Ha poi aggiunto: “Hai avuto una carriera meravigliosa. Tutti ti amavano… ora sei solo uno stro**o!”
Arriverà una risposta da parte di John Cena? Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento sul turn heel del 16 volte campione del mondo, pronto a conquistare il suo diciassettesimo titolo mondiale a WrestleMania 41.
Mama Rhodes got a message for John Cena 😳
“John, you should be ashamed of yourself. You had a beautiful career. Everybody loved you and now you’re just an as*hole”
(via WrestleBinge) pic.twitter.com/qFqnbhHZbO
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

