Cody Rhodes è stato minacciato dal wrestler della NJPW Gabe Kidd in vista del tour che la WWE farà in Giappone la prossima estate.
Come annunciato nella giornata di ieri, la WWE tornerà in Giappone dopo un’assenza durata diversi anni. Per il momento sono previsti solamente dei Live Event, come quello che si è tenuto a Bologna qualche settimana fa, ma in futuro non è da escludere un Premium Live Event nella terra del Sol Levante.
La compagnia di Stamford farà tappa alla Edion Arena di Osaka il 25 luglio, mentre il 26 e il 27 luglio organizzerà due show all’interno del leggendario Ryogoku Kokugikan di Tokyo.
Gabe Kidd minaccia anche Cody Rhodes
Dopo essersela presa con i fan della WWE (e anche con quelli della All Elite Wrestling), Gabe Kidd ha deciso di lanciare una frecciatina anche a Cody Rhodes, attuale detentore dell’Undisputed WWE Championship.
Dopo l’annuncio del ritorno della federazione di Stamford in Giappone, l’attuale NJPW STRONG Openweight Champion ha voluto commentare il tutto scagliandosi proprio contro l’American Nightmare.
“Stai lontano dal mio territorio prima che ti prenda a schiaffi e mi prenda la tua cintura…
Di nuovo!”
STAY OUT OF MY TERRITORY BEFORE I SLAP YOU UP AND TAKE YOUR BELT
AGAIN‼️ https://t.co/NVWVJbGycq pic.twitter.com/a4FHab2TsO
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) May 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

