Cody Rhodes è stato ospitato a Miz TV, il talk show di The Miz, durante l’ultima edizione di SmackDown. Ecco quanto accaduto in puntata!
Gli avvenimenti di Elimination Chamber: Toronto hanno stupito tutto il mondo, il passaggio di John Cena al “lato dei cattivi” è stato immediatamente scolpito tra i momenti più importanti della storia del wrestling, ma ancor di più nella testa di Cody Rhodes.
Con i suoi discorsi tenuti nelle settimane successive all’attacco, l’American Nightmare ha dimostrato di esser pronto a vendicarsi a WrestleMania 41, dove metterà in palio l’Undisputed WWE Championship contro il rapper di Boston.
Cody Rhodes ospite a Miz TV
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Cody Rhodes è stato ospite al Miz TV, talk-show condotto da The Miz.
L’American Nightmare è stato accolto da un boato da parte dei fan presenti a Barcellona, che hanno cantato a squarciagola la theme song di Rhodes, anche se The Miz ha provato subito a farsi odiare facendo interrompere la musica e affermando di non avere tempo per ascoltare il karaoke del pubblico.
Cody Rhodes, spazientito, ha subito colpito The Miz con una devastante Crossrhodes al centro del ring. Una volta preso il microfono in mano, l’American Nightmare ha dichiarato di voler parlare con John Cena, confermando che entrambi saranno presenti nella prossima puntata di Monday Night RAW. A Bruxelles ci sarà un faccia a faccia tra i due!
Pochi secondi sono bastati a Cody Rhodes per mettere in chiaro le cose: venderà cara la pelle e farà di tutto pur di battere John Cena!
Cody Rhodes just attacking The Miz instead of doing a whole Miz TV segment was beast. pic.twitter.com/0vZLNav8Ay
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

