Cody Rhodes ha confermato attraverso i social che sarà presente durante la prossima edizione di SmackDown, nonostante gli acciacchi.
Lo scorso weekend abbiamo assistito al match che ha posto fine alla rivalità tra Cody Rhodes e Kevin Owens, il Ladder Match che ha messo a dura prova i due nemici, tanto che il canadese ha perso molto sangue, mentre l’American Nightmare, nonostante la vittoria, ne è uscito con diversi infortuni, come riportato da Jackie Redmond dopo il Premium Live Event.
Si pensava ad una possibile breve pausa per l’Undisputed WWE Champion, ma lo stesso wrestler ha annunciato sui social che sarà presente nella prossima edizione di SmackDown. Nella sezione storie di Instagram, Cody ha scritto di aver riposato per soli due giorni e che si sente già pronto per volare verso Memphis, la città che ospiterà la nuova puntata dello show blu.
Sappiamo che nella città del Tennessee ci sarà anche Jey Uso, reduce dalla vittoria nella rissa reale, per confrontarsi proprio con Cody Rhodes per poi decidere quale campione affrontare a WrestleMania 41, se lui o il World Heavyweight Champion Gunther, con il quale ha già avuto un faccia a faccia a Monday Night RAW.
Jackie Redmond announces that Cody Rhodes is dealing with multiple injuries and his in-ring status is up in the air 🤯#RoyalRumble pic.twitter.com/UkiYuwLYhk
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) February 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

