Cody Rhodes ha visto in prima persona la sua entrata in WWE 2K23 e l’ha commentata ospite di UpUpDownDown con Xavier Woods.
Veniamo da un weekend a dir poco monumentale per l’American Nightmare, dato che ha vinto la Royal Rumble maschile assicurandosi il match per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns.
La Road to WrestleMania del tre volte TNT Champion della AEW non sarà caratterizzata solo dal suo match allo Showcase of the Immortals, ma segnerà anche il suo ritorno in un videogioco della federazione di Stamford data l’uscita di WWE 2K23 il 14 Marzo.
Cody Rhodes commenta la sua entrata in WWE 2K23
Nel canale UpUpDownDown di Xavier Woods, Cody Rhodes ha assistito stupefatto alla sua entrata in WWE 2K23 esprimendo un parere positivo riguardo as essa ed al suo ritorno videoludico.
Ricordiamo, inoltre, che WWE 2K23 non sarà l’unico gioco che avrà l’American Nightmare nel proprio roster, dato che sarà anche in AEW Fight Forever come confermato diverso tempo fa.
Start your week with the American Nightmare @CodyRhodes‘s full #WWE2K23 entrance! 😏 pic.twitter.com/KBjbRCHzvi
— #WWE2K23 (@WWEgames) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

