Cody Rhodes ha regalato una cintura autografata ad una piccola fan dopo l’ultima puntata di SmackDown.
Come da tradizione, in seguito all’ultima edizione di SmackDown, la WWE ha presentato un dark match, cioè un incontro esclusivamente dedicato al pubblico presente nell’arena.
Questa settimana nell’incontro a telecamere spente si sono esibiti Cody Rhodes e Dominik Mysterio, i quali poco prima sono stati parte di due eventi fondamentali della puntata. L’American Nightmare è quasi giunto alle mani con Kevin Owens, ma il canadese ha poi litigato con Randy Orton, attaccandolo nel backstage. Invece, “Dirty” Dom ha aiutato Liv Morgan a fuggire dall’aggressione di Rhea Ripley.
Il match tra Cody Rhodes e Dom è terminato con la vittoria dell’Undisputed WWE Champion, il quale ha poi creato un momento indimenticabile per una piccola fan, regalandole una cintura firmata.
Questo è solo uno dei tanti gesti fatti dal campione negli ultimi anni, grazie ai quali si sta affermando sempre più come volto della federazione ed erede di John Cena per quanto riguarda la beneficenza e il rapporto tra i wrestler e i fan più piccoli.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, andata in onda ieri nella notte italiana.
The American Nightmare @CodyRhodes gives a signed weight belt to a kid in the crowd at #SmackDown in Greenville, South Carolina. 10/11/24@WWE #RheaRipley #RomanReigns #TiffanyStratton pic.twitter.com/xOA0tu6kv3
— Tanner Davis (@TannerDavisYT) October 12, 2024