Cody Rhodes - Rilascio dalla WWE
Cody Rhodes - Rilascio dalla WWE

Cody Rhodes sul supporto dei fan dopo il rilascio dalla WWE

Cody Rhodes sul supporto dei fan dopo il rilascio dalla WWE. Il vicepresidente esecutivo della AEW, Cody Rhodes, ha parlato del supporto dei fan dopo aver lasciato la WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel 2016 Cody Rhodes venne rilasciato dalla WWE quando vestiva ancora i panni del suo alter ego Stardust, personaggio ispirato a suo fratello Goldust che ha usato per due anni.
I fan allora erano sorpresi dell’uscita del giovane Rhodes dalla WWE, ma neanche Cody si aspettava di certo tutto il conseguente supporto accumulatosi negli ultimi tre anni.
In una recente intervista su Sport1, Cody ha parlato di come ha preso questo sorprendente aumento di popolarità negli ultimi anni.
“Non me l’aspettavo. La verità è questa: sono molto onesto con me stesso quando si arriva alla posizione che occupo nella card. Quando stavamo realizzando la AEW, non smettevo di evolvermi e venivo accolto in maniera generosa dai fan.
Possiamo paragonarlo alla pesca perché l’obiettivo è lo stesso: non voglio farmi scappare una grande occasione. Questo è il wrestling, e la cosa più bella della AEW è che tutti la pensano in quella maniera, vogliono arrivare in alto ma lo stanno già facendo nel modo più giusto: tramite le prestazioni.”
Cody Rhodes farà esperienza del clamoroso supporto che riceve per tutta la sua carriera. E’ molto apprezzato dai suoi fan, e tale apprezzamento per Cody viene trasferito alla All Elite Wrestling per rendere la sua fan base sempre più grande.
E’ passato un anno dall’annuncio della nascita della AEW e pare che Cody continuerà a dare molto sia nel ruolo di vicepresidente che nel ruolo di lottatore.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tyson Fury
Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion