Annuncio Sponsorizzato
| On 1 mese fa

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW | Il vicepresidente della AEW Cody Rhodes spiega il motivo per cui la federazione non tiene degli house show

Di Francesco "The Raven" Auletta

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW. Il vicepresidente della AEW Cody Rhodes spiega il motivo per cui la federazione non tiene degli house show.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Facendo eccezione dello show settimanale AEW Dynamite, di AEW Dark che trasmette i dark match e degli eventi in PPV, la federazione di Jacksonville non ha mai tenuto degli house show. Molti atleti della federazione si sentono a loro agio per l’assenza di tale elemento e, di conseguenza, più riposati in vista degli show.

A spiegare il motivo per cui i live event in AEW sono assenti è Cody Rhodes in un’intervista su The Dallas Morning News. L’ “American Nightmare” ha infatti dichiarato che le ondate di house show settimanali sono roba antiquata.

“Uno dei benefici che gli atleti hanno, lavorando con la All Elite Wrestling, è che lotti solamente una volta alla settimana. Tutti in AEW lavorano sodo e non solo gli atleti, ma anche chi c’è dietro le quinte. E’ una novità, in ambito wrestling, che Tony Khan abbia proposto questo schema.”

“Alcuni di loro sono liberi di prendere parte a show indipendenti durante i weekend, ma ci sono altre persone che non hanno bisogno: un esempio è mio fratello Dustin Rhodes( noto in WWE come Goldust) il quale ha lottato più di una volta in settimana per circa vent’anni. E’ sempre pronto per gli show televisivi, come ha dimostrato nello show di settimana scorsa lottando in coppia con gli Young Bucks contro Santana, Ortiz e Sammy Guevara. E’ così che secondo me dovrebbe andare.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco "The Raven" Auletta