Cody Rhodes, durante l’intervista a The Bump, ha parlato del ritiro ufficiale di Tom Brady e ha affermato che vorrebbe invitarlo a WrestleMania 39.
Nella giornata di ieri, uno dei migliori giocatori di football americano di sempre, Tom Brady, ha ufficialmente annunciato il suo ritiro attraverso i social. L’intero panorama sportivo è stato subito invaso dalle reazioni dei fan e delle celebrità.
A questi si aggiunge anche Cody Rhodes, il quale ha dichiarato il suo shock alla notizia durante un’intervista a WWE The Bump, dove era ospite dopo la sua grande vittoria nel Royal Rumble Match maschile, che ha visto il suo ritorno in ring dopo 8 mesi di recupero dall’infortunio al pettorale.
Cody Rhodes invita Tom Brady a WrestleMania 39
Nell’ultimo episodio di The Bump, la WWE ha ospitato ai propri microfoni il vincitore del Men’s Royal Rumble Match, il rientrante Cody Rhodes.
Durante l’intervista si è discusso anche del ritiro definitivo di Tom Brady, e l’American Nightmare ha affermato che vorrebbe invitare la leggenda della NFL a WrestleMania 39. Ecco quanto dichiarato dal prossimo main eventer dello Showcase degli Immortali:
“Sono rimasto scioccato nel sentire del ritiro ufficiale di Tom Brady, ma non molto poiché questo momento arriverà a tutti noi prima o poi. Credo che Tom debba trovare la sua strada verso WrestleMania 39, o magari in qualsiasi altra parte della WWE. Tom approfittane ora, potrebbe esserci un futuro qui.”
Dopo essersi aggiudicato la rissa reale, l’American Nightmare è stato intervistato anche al podcast di Logan Paul, dove un co-conduttore ha fatto un grave errore pensando che Cody fosse il fratello di Lana Rhoades, attrice di film a luci rosse (Clicca QUI! per leggere la notizia).
Hey @TomBrady, @CodyRhodes has a message for you… #WWETheBump pic.twitter.com/4ZOCtz8Cmy
— WWE (@WWE) February 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

