Cody Rhodes ha vinto il Royal Rumble Match maschile nell’edizione dell’evento in questo 2023, restando l’unico sopravvissuto alla Rissa Reale.
La federazione di Stamford apre il 2023 col botto con il suo primo premium live event dell’anno che come da tradizione coincide con Royal Rumble.
Il piatto forte della serata è ovviamente la Rissa Reale a trenta uomini, in una notte che regala sempre sorprese, ritorni, debutti e grandi emozioni.
Andiamo a vedere come è andato il match, visti i tanti nomi annunciati.
Cody Rhodes ha vinto il Royal Rumble Match
Il Royal Rumble Match ha regalato grandi momenti e alla fine a vincere è stato Cody Rhodes. The American Nightmare è entrato con il numero 30 e si è ritrovato all’ultimo atto contro Gunther, entrato con il numero 1 nella Rumble. Cody dopo diversi minuti è riuscito a vincere il match guadagnandosi la chance a WrestleMania 38.
Royal Rumble 2023 continua, seguitelo con noi.
The Men’s #RoyalRumble Match continues to fill up and we’re kicking off the Road to #WrestleMania TONIGHT! Who will secure their spot on the Grandest Stage of Them All?
🕗 8E/5P
🦚 @peacock
🌎 @WWENetwork pic.twitter.com/0vwNHT1a9j— WWE (@WWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

