Annuncio Sponsorizzato
| On 1 mese fa

Cody Rhodes vuole Brodie Lee in AEW

Cody ha espresso il desiderio di avere l’ex WWE in AEW: “potrebbe fare grandi cose”

Di Sergio Pinna

Cody Rhodes vuole Brodie Lee in AEW. Cody ha espresso il desiderio di avere l’ex WWE in AEW: “potrebbe fare grandi cose”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dal momento della sua dipartita volontaria dalla WWE, su Brodie Lee (Luke Harper in WWE) sono circolati diversi rumor a proposito sul suo futuro lavorativo. Il lottatore attualmente si sta guardando attorno in vista del suo rientro sulle scene previsto per Marzo a causa della clausola di rescissione con la WWE che impone ai lottatori di non competere in nessun show nei 90 giorni successivi al termine del contratto. La AEW pare essere favorito rispetto ad altre compagnie. Nell’ultimo periodo la AEW si è detta interessata all’ex WWE. Non è segreta, infatti, l’ammirazione di Cody Rhodes, il quale, intervistato da Alex McHarty di Talksports, pensa che Brodie Lee potrebbe fare molto bene in AEW, ritenendolo una persona speciale:

“Ha quello che io chiamo “Bam Bam Quality”: è grosso ma allo stesso tempo molto agile. Ho avuto a che fare con lui [in WWE] quando faceva parte della Wyatt Family. È un wrestler moderno e sono certo che farà grandi cose ovunque lui decida di andare. Farebbe grandi cose in AEW, è un nome a cui pensi immediatamente non appena scopri che è senza contratto. Farà bene ovunque, è una persona molto speciale.”

Recentemente Lee è stato scoperto in compagnia del lottatore AEW Sammy Guevara alimentando le indiscrezioni che lo vedono vicino alla AEW. Nella corte di Tony Khan, Lee ha tanti amici e questo potrebbe essere un pretesto per accettare una possibile offerta della AEW.

Secondo Dave Meltzer le possibilità sono alte. La AEW potrebbe essere l’unica compagnia economicamente più abile a soddisfare le sue richieste. PW Insider invece lo colloca più vicino alla Major League Wrestling in quanto più conforme al suo stile di lotta, molto incline ai match Hardcore. Come detto precedentemente, Lee ha tempo fino a marzo per decidere il suo futuro. Vedremo se Cody Rhodes riuscirà nel suo intento. Seguiranno aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Annuncio Sponsorizzato
Sergio Pinna