Conduttore Fox vince il 24/7 Title | Il titolo più discusso della WWE ha regalato momenti davvero divertenti ed inaspettati ma questa volta è accaduto l’impensabile. Rob Stone, noto conduttore di Fox Sports, è riuscito a strappare la cintura ad R-Truth.

Uno dei titoli più discussi della WWE è indubbiamente il 24/7 Title. Sin dalla sua introduzione è stato oggetto di forti discussioni da parte dei fan ma è altrettanto innegabile il fatto che abbia regalato momenti davvero divertenti ed inaspettati. Questa volta, però, ciò che è accaduto ha davvero dell’incredibile.

R-Truth è riuscito a riconquistare il titolo schienando Elias inaugurando il suo tredicesimo regno. Fino a qui nulla di strano ma durante la stessa giornata, l’attenzione si sposta negli studi di Fox Sports. Durante il pregame show di Fox College Football, R-Truth compare tra i vari presentatori sfoggiando orgoglioso il suo titolo. Ad un tratto, però, il campione cade a terra e il commentatore Rob Stone lo schiena vincendo il WWE 24/7 Title.

Per i meno intenditori, Stone è commentatore per Major League Soccer, NCAA, e NFL su Fox Sports. Non si è fatto attendere Drake Maverick che ha immediatamente pubblicato un post su twitter che lascia intendere di aver preso di mira il commentatore Fox.

Tuttavia il poster non è stato di buon auspicio per Stone dato che Elias è apparso subito alle sue spalle riuscendo a riconquistare la cintura. Per il Drifter si tratta del suo quarto regno.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.