Conor McGregor in WWE: gli ultimi aggiornamenti

Conor McGregor in WWE: gli ultimi aggiornamenti

Vedremo Conor McGregor in WWE nel prossimo futuro?

Dopo l’incredibile sconfitta rimediata ad UFC 257 contro lo statunitense Dustin Poirier, in molto hanno pensato che per Conor McGregor fosse arrivato il momento di dire basta e di salutare per sempre la competizione per la Ultimate Fighting Championship.

A quanto pare, però, per l’irlandese il futuro sarà ancora dentro l’ottagono.

Vedremo mai Conor McGregor in WWE?

Il fighter della UFC ha spesso parlato di un suo possibile approdo alla corte di Vince McMahon: accaparrarsi le prestazioni di Notorius, infatti, sarebbe un colpo mediatico gigantesco da parte della WWE. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, però, l’arrivo dell’irlandese nella federazione di Stamford sembra essere ancora molto, molto lontano.

Meltzer, infatti, ha scritto sulla Wrestling Observer Newsletter che McGregor ha ancora quattro match da disputare secondo il suo contratto in UFC e, dunque, sembra davvero improbabile che nei prossimi mesi vedremo l’ex campione dei pesi leggeri presentarsi sui ring della compagnia di Vince McMahon.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: