Conor McGregor pensa nuovamente all'approdo in WWE?
Conor McGregor pensa nuovamente all'approdo in WWE?

Conor McGregor pensa nuovamente all’approdo in WWE?

L'ex UFC provoca Vince McMahon

Ultimo aggiornamento:

Conor McGregor pensa nuovamente all’approdo in WWE? L’ex campione UFC Conor McGregor ha lanciato una sfida al Chairman della WWE, Vince McMahon.

Negli ultimi anni, diversi atleti che hanno raggiunto la notorietà nelle MMA hanno fatto la transizione nel mondo del wrestling. Si può pensare facilmente a nomi come Matt Riddle, Ronda Rousey e Shayna Baszler. Tralasciando queste persone, c’è sempre un nome noto nel mondo delle MMA che diverse persone vorrebbero vedere in WWE: Conor McGregor.

“The Notorius” ha preso in sprovvista il mondo delle MMA dopo aver annunciato nuovamente il suo ritiro dalla disciplina.

Di recente, McGregor è tornato a parlare della WWE con una storia su Instagram.

La sfida a Vince McMahon

Condividendo un post della pagina The Mac Life, che lo ritrae con in spalla sia la cintura UFC che quella WWE, l’irlandese ha lanciato una sfida al Chairman della promotion, Vince McMahon.

Conor McGregor

Il post ha taggato anche l’account di Stephanie McMahon per cercare di aumentare l’interesse.

McGregor ha parlato di un ipotetico futuro nella compagnia di Stamford già anni fa, stuzzicando nomi come Vince McMahon e Brock Lesnar.

Non è chiaro se McGregor abbia pubblicato questa storia per l’ennesima provocazione o perché sia anche interessato al passaggio nel mondo del wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: salgono i rating per l'episodio di venerdì
AEW Dynamite: salgono i rating per l’episodio di venerdì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: