Cope ha brutalmente attaccato PAC nel corso dell’ultimo episodio di AEW Collision che si è tenuto la scorsa notte: ecco cos’è successo!
La faida tra la Rated-R Superstar e i Death Riders sta diventando sempre più intensa settimana dopo settimana, e i fan non aspettano altro che vedere la sfida tra l’ex Edge e Jon Moxley. I due si affronteranno in quel di AEW Revolution 2025 con in palio l’AEW World Championship.
Poche ore fa, durante l’ultima puntata di AEW Collision, i Death Riders hanno difeso con successo gli AEW Trios Tag Team Titles contro Daniel Garcia e i 2point0. Dopo il match è partita una rissa al quale hanno partecipato i membri dell’Undisputed Kingdom (Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly) e anche Cope.
Il canadese se l’è presa in particolare con PAC e ha eseguito il più classico dei Con-Chair-To ai danni del wrestler inglese, sotto lo sguardo furioso di Jon Moxley e degli altri membri dei Death Riders.
Cosa succederà a AEW Revolution? Clicca QUI! per trovare la card del prossimo pay-per-view targao All Elite Wrestling che si terrà alla Crypto.com Arena di Los Angeles.
DOBLE CON-CHAIR-TO DE COPE A PAC!!#AEWCollision pic.twitter.com/q9AVw0fE9q
— Fightful Español (@FightfulEspanol) February 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

