Cora Jade, attraverso un post su Twitter, si è espressa riguardo la conquista del titolo femminile di NXT di Roxanne Perez.
Ad NXT Deadline abbiamo assistito al grande successo Roxanne Perez che si è laureata come la prima vincitrice dell’Iron Survivor Challenge e la contendente numero uno al titolo femminile di Mandy Rose.
Nell’ultima puntata di NXT, la leader delle Toxic Attraction ha attaccato la ex Rok-C alle spalle e quest’ultima non ha voluto attendere fino a New Year’s Evil per la sfida titolata, riuscendo a conquistare la cintura e a mettere fine al regno titolato femminile più longevo nella storia del brand di sviluppo.
Cora Jade: la sua reazione su Twitter
Cora Jade ha tradito Roxanne Perez qualche mese fa, quando la ex Rok-C ebbe la sua prima opportunità al titolo contro Mandy Rose.
Dopo la grande vittoria di Perez nell’ultima puntata di NXT, la compagna di Bron Breakker ha reagito con un post su Twitter al risultato del Main Event dello show. Ecco le parole della ex migliore amica di Roxanne Perez:
”Non sono mai stata così nauseata.”
I have never been more nauseous https://t.co/lnIaDY1lL9
— Cora Jade (@CoraJadeWWE) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

