Corey Graves parla degli intergender match in WWE

Corey Graves parla degli intergender match in WWE

Il pensiero di Corey Graves sui match intergender

Corey Graves, dopo essersi dovuto ritirare dall’attività in ring per colpa di un grave infortunio, è diventato una delle voci più importanti nella federazione con base a Stamford. Infatti adesso svolge il ruolo di commentatore per le puntate settimanali del brand blu del venerdì notte e nei PPV. Oltre a ciò, cura anche un podcast insieme a Vic Joseph sempre in collaborazione con la WWE.

Corey Graves ed il suo pensiero sui match intergender

Proprio nel corso dell’ultimo episodio del podcast, chiamato After The Bell, l’ex wrestler ha voluto dire cosa pensa degli intergender match. Negli ultimi giorni sembra che la corte di Vince McMahon abbia aperto a tale possibilità e il compagno di Carmela è voluto intervenire sulla questione. Il telecronista ha espresso il suo parere negativo verso questa tipologia di incontri spiegandone i motivi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Non potevo più stare zitto. Ammiro Woods e ciò di cui è capace. Personalmente però non sono un grande fan dei match intergender. So che ne abbiamo avuto uno di grande successo a SmackDown tra Reginald e Sasha Banks. Una volta ci può stare ma non mi attira l’idea che possa succedere regolarmente in WWE.”

Corey Graves ha espresso un giudizio negativo, verrà ascoltato dalla WWE? Chissà quale decisione prenderà la compagnia, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: