Cornell Gunter: muore in ospedale il figlio neonato

Cornell Gunter: muore in ospedale il figlio neonato

Tragedia per il dipendente WWE.

Il dipendente della WWE Cornell Gunter e sua moglie Nicole sono stati purtroppo colpiti da un gravissimo lutto. È tragicamente morto, in ospedale, il figlio che era nato qualche giorno prima.

Gunter ha documentato il tutto sul suo profilo Twitter con una serie di post strazianti.

Tragedia per Cornell Gunter: morto il figlio neonato

Ecco cos’ha scritto il dipendente della WWE sui social network, dando la colpa all’ospedale privato Orlando Health. Secondo quanto scritto da Cornell Gunter, l’ospedale non avrebbe preso in considerazione i continui lamenti della mamma Nicole e le evidenti gravi condizioni del bambino.

“Hanno aspettato 6 MINUTI E MEZZO PER CHIAMARE IL DOTTOR JAMES, NON C’ERA IL BATTITO CARDIACO. IL PROTOCOLLO È IMMEDIATO. Hanno aspettato 6 minuti e mezzo… Cairo non ha respirato per 8 minuti..”

“Giustizia per Nicole e Cairo. Questo genere di cose può accadere in tutto il mondo, ma le donne di colore vengono messe a tacere e a nessuno interessa delle loro grida. PROTECT BLACK WOMEN. PROTECT BLACK CHILDREN.”

“Vieni a vedere le sue condizioni. Vieni a vedere la sua risonanza magnetica. Andiamo David [David Strong, CEO di Orlando Health, ndr]. Tutto ciò è stato causato dalla negligenza del tuo ospedale.”

“Mio figlio se n’è andato. Orlando Health ha ucciso mio figlio.”

Tutta la redazione di The Shield Of Sports si stringe accanto al dolore di Cornell Gunter e di tutta la sua famiglia per questa enorme tragedia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: