Cosa è accaduto durante RAW Reunion? | La WWE ha annunciato (a partire dalla sera di Extreme Rules) la puntata speciale “RAW Reunion”.

Difatti, l’episodio in onda da Tampa è stato caratterizzato dalla presenza di numerose stelle della WWE. Le leggende del passato recente e remoto, si sono ritrovate per una serata speciale per interagire con i wrestler del roster attuale. La puntata si presenta tanto caratteristica da diffondere del merchandise a tema. Fra gli annunciati dalla compagnia figuravano: Christian, D-Von Dudley, Eric Bischoff, Gerald Brisco, Hulk Hogan, Hurricane Helms , Jerry “The King” Lawler, Jimmy Hart, Johnatan Coachman, Kevin Nash, Kurt, Mark Henry, Mick Foley, Pat Patterson, Ric Flair, Rikishi, “Road Dogg” Billy Gunn, Ron Simmons, Santino Marella, Scott Hall, X-Pac, Sgt. Slaughter, Shawn Michaels, Sid Vicious “Stone Cold” Steve Austin, Ted DiBiase Sr. The Boogeyman, The Godfather ed ovviamente il padrone di casa, Triple H. Tante sono anche le “Divas” richiamate dal passato. In particolare, sono state ufficializzate le presenze di Candice Michelle, Melina, Eve Torres, Alundra Blayze Torrie Wilson, Jillian Hall, Kelly Kelly, Kaitlyn oltre che la storica ring announcer Lilian Garcia.

RAW Reunion : Cosa è accaduto?

Come detto in precedenza, le vecchie glorie apparse durante l’episodio sono state tante ed hanno contribuito a dare vita ad una vera e propria riunione familiare che da un lato ha fatto versare qualche lacrimuccia ai nostalgici ma dall’altro ha bloccato lo svolgimento di alcune storyline. Molte vecchie glorie si sono limitate a partecipare a dei segmenti brevi come ad esempio, Jimmy Hart e The Goodfather. La Kliq ha affiancato Seth Rollins in un brusco faccia a faccia con il Club. Rikishi ha sostenuto i suoi figli, Jimmy e Jey Uso, prima in un segmento con John Cena, che ha aperto la puntata e poi facendo da manager agli ex campioni di coppia contro i Revival ed il loro manager, D-Von Dudley.

Pochi match si sono svolti ma in compenso abbiamo potuto vedere, Pat Patterson, Gerald Briscoe, Kelly Kelly, Candice Michelle ed Alundra Blayze diventare 24/7 Champion.

La cintura introdotta da Mick Foley è stata addirittura comprata da Ted Di Biase. Million Dollar Man ha convinto la Blayze a cedergliela. A spuntarla come sempre è stato R-Truth che è fuggito con il titolo a bordo di una limousine. Lo show si è concluso con Stone Cold Steve Austin che ha ringraziato tutti i colleghi o ex colleghi ed il WWE Universe. Il Texas Rattlesnake ha poi salutato tutti brindando con delle lattine di birra, alla sua maniera.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.