I Costico Guys hanno fatto impazzire il web, con la clip della loro apparizione a AEW Dynamite che ha raggiunto numeri da record.
Non è ormai una novità vedere influencer, YouTuber e personalità provenienti dal mondo dello spettacolo cimentarsi sui ring del wrestling. Negli ultimi anni abbiamo visto Logan Paul (che è stato per mesi WWE United States Champion), Bad Bunny, Johnny Knoxiville e molti altri calcare i ring della WWE.
In All Elite Wrestling, invece, sono sbarcati i Costico Guys, con Big Boom! A.J., Big Justice e The Rizzler che hanno catturato anche l’interesse della compagnia con sede nella città di Stamford.
Proprio Big Boom! ha preso parte alla Zero Hour di AEW Full Gear 2024, l’ultimo pay-per-view della federazione di Jacksonville. Nel pre-show dell’evento ha affrontato e sconfitto QT Marshall, dopo averlo stuzzicato più volte nelle ultime setitmane.
I Costico Guys si erano fatti vedere anche a AEW Dynamite, e la clip della loro presenza ha fatto registrare numeri da record. È infatti diventata la clip, inerente al mondo del pro-wrestling, tra le più viste su X del 2024 con quasi 11 milioni di visualizzazioni. Prima di loro solamente altri due video erano diventati così virali:
- Joe Hendry a NXT (18.7 milioni di visualizzazioni);
- The Undertaker nel main event di WrestleMania (11.3 milioni di visualizzazioni).
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di Full Gear.
At 10.8M views, the ‘Costco Guys’ appearance this week on AEW Dynamite is now the 3rd most viewed clip on Twitter by a pro-wrestling company in 2024.
#1 Joe Hendry arrives in NXT — 18.7M
#2 The Undertaker at WrestleMania XL — 11.3M
#3 Costco Guys on AEW Dynamite — 10.8M pic.twitter.com/Z3NDltluwv— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 24, 2024