I Creed Brothers e i The Dyad si sono scontrati in uno Steel Cage Match nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Dopo essere stati esiliati da NXT dopo essere stati sconfitti da Jagger Reid e Rip Fowler nella puntata del 4 Luglio, Julius e Brutus Creed hanno fatto il loro ritorno la settimana scorsa a Heatwave dove hanno rapito Ava e permettendo all’amica Ivy Nile di prendersi una rivincita.
In seguito, è stato deciso uno Steel Cage Match dove i Creed in caso di vittoria sarebbero tornati a essere parte del terzo brand.
Creed Brothers tornano parte del roster di NXT
In questo scontro, che ha aperto l’ultima puntata di NXT, Julius Creed ha combattuto con i Dyad da solo per gran parte del tempo, dato che i seguaci dello Schism avevano attaccato e allontanato Brutus Creed durante l’entrata. Non appena il minore dei Creed è rientrato, i due della Diamond Mine sono riusciti a sconfiggere gli ex Grizzled Young Veterans.
Grazie a questa vittoria, i Creed Brothers tornano ufficialmente a essere parte del roster di NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
#DiamondMine is whole again 💎💎💎
It was an absolute war, but The #CreedBrothers are BACK!#WWENXT pic.twitter.com/5NL6kUcRJm
— WWE (@WWE) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

