Crown Jewel: abbiamo un nuovo WWE Universal Champion? Ecco come è andato a finire il main event del PPV che si è svolto in Arabia Saudita.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi minuti fa si è concluso il PPV della WWE Crown Jewel, show che si è disputato in Arabia Saudita. L’evento ci ha regalato qualche sorpresa, come la vittoria-lampo di Brock Lesnar ai danni di Cain Velasquez oppure la vittoria di Tyson Fury (per count-out) ai danni di Braun Strowman. Il main event, attesissimo a dirla tutta, ha visto il WWE Universal Champion Seth Rollins affrontare “The Fiend” Bray Wyatt. Qui potete trovare il report dell’evento.

Cos’è accaduto?

Prima del match, come al solito, è stato mandato in onda un promo che ha ripercorso tutta la rivalità dai due: dai primi episodi della Firefly Fun House di Bray Wyatt al controverso match di Hell in a Cell. Ovviamente anche le immagini di Rollins che da fuoco alla “casa delle lucciole” di Wyatt sono state riproposte. Subito dopo si è passati al match, con le spettacolari entrate dei due lottatori che hanno infiammato letteralmente l’arena.

Chi ha vinto?

Al termine di un match davvero bello, a trionfare è stato “The Fiend” Bray Wyatt. I due avversari, infatti, si erano spostati verso la zona del titantron a lottare, ma Rollins ha dovuto fare i conti con un faro che gli è esploso direttamente sulla faccia. Bray Wyatt ne ha approfittato per mettere a segno una Mandible Claw seguita da una Sister Abigail che gli sono valse il conto di tre vincente. Abbiamo, dunque, un nuovo WWE Universal Champion. Chissà come sarà il regno di Bray Wyatt e soprattutto chi saranno i suoi prossimi sfidanti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.