D-Von Dudley ha commentato sui social il suo ritorno nel ring, dopo sette anni dall’ultima volta, avvenuto alla puntata 1000 di IMPACT.
La fu TNA è pronta a festeggiare i mille episodi del suo storico programma di punta, con una card piena zeppa di grandi ricordi e bei match.
La puntata è stata registrata e verrà presto mandata in onda e protagonisti dello show sono stati anche D-Von e Bully Ray, il Team 3D. Il duo ha lottato in un match di coppia, il primo per D-Von da circa sette anni.
L’ultimo match è stato infatti lottato da lui nel 2016, anno in cui ha lottato anche per l’ultima volta in WWE, durante SummerSlam 2016.
Cosa pensa D-Von Dudley del ritorno sul ring?
D-Von Dudley ha parlato del suo ritorno nel ring durante la puntata mille di IMPACT (QUI gli spoiler). Ecco il suo commento sui social:
“Tornare sul ring dopo 7 anni per il 1000º episodio in TNA è stato davvero incredibile. Vorrei ringraziare Bubba, Tommy Dreamer, Scott F. D’Amore e tutto lo spogliatoio per avermi accolto a braccia aperte. Tutti nello spogliatoio sono stati davvero rispettosi e genuini verso il mio ritorno.
Ho già detto in passato che questo sarebbe stato il momento giusto, ma non si sa mai. Ecco un video di quello che è successo ieri sera. Sono un po’ dolorante, ma c’era da aspettarselo.
Grazie ai tifosi, alla mia famiglia e a tutti i miei amici che mi hanno sostenuto in questi 32 anni di carriera. OH MY BROTHER TESTIFY!!!”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

