D-Von Dudley, ex wrestler e ora producer della WWE, non ha potuto prendere parte all’ultimo evento della Battleground Championship Wrestling.
L’ex membro dei Dudley Boyz avrebbe dovuto prendere parte a BCW Tribute To The Extreme, evento organizzato proprio dalla Battleground Championship Wrestling in onore della storica ECW. L’evento si è svolto alla 2300 Arena di Philadelphia lo scorso 17 dicembre.
D-Von avrebbe dovuto accompagnare Bubba Ray Dudley nel match che lo ha visto contrapposto a Matt Cardona ma, purtroppo, la WWE non gli ha dato il permesso di partecipare all’evento.
La WWE non permette a D-Von Dudley di partecipare allo show BCW
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, pare che la WWE abbia impedito a D-Von Dudley di prendere parte a BCW Tribute To The Extreme.
Pare, inoltre, che la WWE abbia mandato una lettera alla BCW lamentandosi del fatto che lo show in questione fosse un palese richiamo alla ECW, marchio di proprietà della federazione di Stamford. Sembra, inoltre, che D-Von abbia provato a far cambiare idea a Triple H, senza però riuscirci.
Oh Testify !!!! pic.twitter.com/FASt8sdwPN
— D-von Dudley HOF (@TestifyDVon) December 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

