D3 è apparso nell'ultima puntata di NXT

D3 è apparso nell'ultima puntata di NXT

D3 è apparso nell’ultima puntata di NXT | L’ultima puntata di NXT ha visto l’apparizione di D3, noto wrestler italiano che ha fatto il suo debutto in WWE durante la puntata di RAW Reunion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ieri sera è stata scritta un pagina importante che vede a suo modo coinvolto il wrestling italiano. Ricordate il lottatore italiano che ha lottato contro Braun Strowman durante la puntata di RAW Reunion? Ebbene, D3 è apparso nell’ultima puntata di NXT.
Il lottatore romano è riuscito ad approdare negli Stati Uniti d’America riuscendo a creare un proprio percorso ricco di sacrificio e traguardi. Oltre al già citato match contro Braun Strowman partecipando a RAW Reunion, D3 può aggiungere una partecipazione ad NXT che potrebbe valergli l’inizio di un percorso stabile nella federazione di wrestling più importante al mondo.
D3 si affida ai social per condividere un suo pensiero circa il grande momento che ha vissuto. “Un grande ringraziamento alla WWE per avermi dato un’altra grande opportunità di lavorare con NXT Live. AFA Anoa’i, non riuscirò mai a ripagarti abbastanza, tutto quello che stai facendo per me è molto di più. Mia Cara ROMA. Mia Cara ITALIA, ogni singolo istante della mia carriera è per Voi, non cambierei per nulla al Mondo il posto in cui sono nato e cresciuto. È Grazie ad ognuno di voi se sto vivendo il mio Sogno, Con tutti i pregi ed i difetti, Orgoglioso di essere Italiano. Oggi….Ci Siamo anche Noi!”
Mesi fa abbiamo avuto il privilegio di poterlo intervistare. Per scoprire di più circa questo giovane talento italiano, potete leggere la nostra intervista cliccando qui. Che sia l’inizio di una possibile ascesa del wrestling italiano all’interno del panorama mondiale?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Sting vorrebbe fare un ultimo incontro
Sting vorrebbe fare un ultimo incontro