D3 ha sconfitto Belthazar e Red Scorpion in un Triple Threat Match diventando il nuovo European Champion della promotion svizzera della Pro Wrestling Live Events.
Il Principe di Roma ha colpito ancora!! Dopo il grande successo che giorno dopo giorno sta ottenendo negli Stati Uniti d’America che gli hanno permesso di competere in diversi show della All Elite Wrestling, compreso Dynamite, o di ottenere la super sfida contro Ace Austin per l’X-Division Championship di IMPACT! Wrestling, l’atleta romano è tornato in Europa per un tour.
La grande vittoria di D3
Daniele Dentice D’Accadia, come aveva precedentemente annunciato suoi suoi canali social, ha preso parte ad un evento della nota federazione svizzera della Pro Wrestling Live Events.
Nell’arena sold out di Lugano, il 27 novembre, D3 si è infatti scontrato conto il campione Belthazar e la grande leggenda del wrestling italiano Red Scorpion per l’European Championship, riuscendo a conquistare il prestigioso alloro.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!