Dakota Kai, di recente, ha rimediato un infortunio che la costringerà a non potersi esibire per diverso tempo sui ring della WWE.
La componente delle Damage CTRL ha lottato il suo ultimo match nel corso della puntata di Friday Night SmackDown dello scorso 12 maggio, quando ha fatto squadra con Bayley per affrontare Liv Morgan e Raquel Rodriguez con in palio i WWE Women’s Tag Team Titles. Le due, sfortunatamente, non sono riuscite a conquistare le cinture.
Da quell’incontro, però, ben due atlete sono uscite decisamente acciaccate: sia la Morgan che la Kai, infatti, hanno rimediato un infortunio.
Infortunio per Dakota Kai?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, pare che Dakota Kai abbia subito un serio infortunio nel corso del match lottato la scorsa settimana a SmackDown, e che per questo motivo non potrà lottare per diverso tempo sui ring della WWE. L’infortunio è stato descritto come “peggiore” rispetto a quello che ha rimediato Liv Morgan nello stesso incontro.
Vi ricordiamo, inoltre, che proprio a causa dell’infortunio di Liv Morgan le campionesse femminili sono state costrette a rendere vacanti le cinture, che verranno poi riassegnate nella puntata di Monday Night RAW del 29 maggio.
Ovviamente sia Liv Morgan che Dakota Kai non prenderanno parte al match: IYO SKY farà infatti squadra con Bayley, mentre Raquel Rodriguez avrà una partner misteriosa al suo fianco.
Bayley went to go check on Dakota Kai after their match last night after Kai appeared to hurt herself during the match
Love Bayley support for Kai ❤❤❤❤ pic.twitter.com/moLwoAHT2c
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) May 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

