Dakota Kai ha purtroppo rimediato un infortunio durante il Women’s Royal Rumble Mach che si è svolto nella notte tra sabato 28 e domenica 29.
La componente delle Damage CTRL è stata grande protagonista della contesa: entrata con il numero #9 all’interno del match, la Kai ha ovviamente lavorato in team con IYO SKY e con Bayley, mettendo a segno ben 5 eliminazioni. L’attuale campionessa di coppia WWE è stata poi eliminata da Becky Lynch dopo 22 minuti e 20 secondi di permanenza all’interno del quadrato.
Nell’ultimo episodio di Monday Night RAW sono però arrivati dei pessimi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.
Come sta Dakota Kai?
Corey Graves, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte (QUI! trovi il report dello show), ha rivelato che Dakota Kai ha rimediato un infortunio lottando nel Women’s Royal Rumble Match.
Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali né dalla WWE né dalla diretta interessata in merito alla gravità dell’infortunio, ma nelle prossime ore sono previste novità. Rimanete connessi con The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sulla situazione!
.@ImKingKota with the best shirt of #RoyalRumble weekend, sorry everyone 🔥 pic.twitter.com/iKQZfnxnMB
— Mega Ran (@MegaRan) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

