Dakota Kai in una live ha rivelato di aver scoperto del ritorno di Kairi Sane in WWE il giorno prima di Crown Jewel 2023.
L’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford non ha regalato particolare sorprese, con quasi ogni campione in grado di difendere i propri titoli dagli assalti dei propri avversari.
Le uniche grandi novità sono state la vittoria dello US Championship da parte di Logan Paul, ai danni di Rey Mysterio, e del ritorno in WWE di Kairi Sane, il cui intervento è stato fondamentale per la vittoria di IYO SKY, che è stata così in grado di mantenere il WWE Women’s Championship.
Quando ha scoperto del ritorno Dakota Kai?
Dakota Kai ha avuto modo di parlare proprio del ritorno di Kairi Sane, che ha unito le forze con il Damage CTRL. Un ritorno tenuto allo scuro per molto, che la ragazza ha scoperto solo il giorno prima di Crown Jewel:
“Non così tanto tempo prima. Lo abbiamo scoperto il giorno prima. Ci sono molte cose che non si scoprono prima del giorno stesso. Ero così felice. Ho conosciuto IYO e Kairi quasi dieci anni fa, durante il mio primo tour in Giappone nel 2013/2014. Era proprio quando il mio tour stava per finire. Siamo usciti insieme e siamo andati a cena. Kairi è un tesoro. Ma è anche letale. È meglio non mettersi contro di lei.”
Dakota Kai said on her Twitch that she found out that Kairi Sane was returning and joining Damage CTRL a day before Crown Jewel. pic.twitter.com/Xo3wRZ64Qf
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

