Dakota Kai si è infortunata al ginocchio di recente e sarà costretta a operarsi: la WWE spera di riaverla in tempo per farla lottare a Survivor Series!
Gli ultimi anni della lottatrice delle Damage CTRL sono stati caratterizzati da alcuni seri infortuni che, purtroppo, non le hanno permesso di esprimersi al massimo e di conquistare posizioni importanti all’interno della card.
Qualche giorno fa è emersa la notizia di un nuovo problema fisico per la Kai: l’atleta, infatti, ha rimediato l’ennesimo infortunio al ginocchio e sarà costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico al menisco per risolvere la situazione.
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider Elite, nel backstage della WWE hanno tutti supportato Dakota Kai dopo la notizia del nuovo infortunio, con la lottatrice che è una delle più amate e rispettate dello spogliatoio da colleghe e dirigenti.
L’infortunio, rimediato presumibilmente durante l’ultimo tour della WWE in Giappone, dovrebbe tenerla fuori per almeno 8/10 settimane, con il team creativo che spera di averla a disposizione per la prossima edizione di Surivor Series.
Vi ricordiamo che lo show si svolgerà alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, il 30 novembre 2024. Riuscirà Dakota Kai a recuperare in tempo?
According to PWInsider, Dakota has received a lot of sympathy from WWE following her injury, as she is well respected. They’re hoping that she’ll be back on TV once the buildup for Survivor Series begins. pic.twitter.com/F8szPpLl0C
— Dakota Kai HQ (@DakotaKaiHQ) August 14, 2024