Le Damage CTRL hanno vinto contro Liv Morgan e Tegan Nox, riuscendo a difendere i titoli Tag Team femminili nell’ultima puntata di SmackDown.
Dopo il ritiro di Vince McMahon dal ruolo di CEO della WWE a causa di diversi scandali resi pubblici dal Wall Street Journal, la compagnia è stata investita da grandi cambiamenti. Infatti sono rientrati molti atleti nella federazione, grazie soprattutto a Triple H, guida del nuovo reparto creativo della società.
Due settimane fa a SmackDown si è aggiunta anche un’ennesima atleta alla già lunghissima lista di ritorni, stiamo parlando di Tegan Nox, la quale è apparsa improvvisamente nell’arena per difendere Liv Morgan dall’attacco delle Damage CTRL.
Damage CTRL vs Liv Morgan e Tegan Nox
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito all’incontro valido per i titoli Tag Team femminili, con Liv Morgan e Tegan Nox che hanno tentato di strappare le cinture dalle mani delle Damage Ctrl, ma hanno fallito.
Il match è stato molto conteso, finché Bayley non ha tentato di mettere lo zampino. La wrestler gallese è anche riuscita ad evitare l’attacco a sorpresa, ma è poi intervenuta una persona incappucciata che ha attaccato la compagna di Liv Morgan ed è stata poi portata via dalla sicurezza. Ciò ha però permesso ad IYO SKY di chiudere l’incontro.
What the…
Who was that??? 👀#SmackDown pic.twitter.com/omHez83AKm
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

