Damian Priest ed Angelo Dawkins si sono scontrati in un match di qualificazione all’Elimination Chamber maschile: ecco cosa è successo.
Come era già nell’aria, la settimana scorsa è stato confermato che nell’Elimination Chamber maschile verrà conteso lo United States Championship. Ad eccezione del campione in carica Austin Theory per ovvi motivi, gli altri partecipanti alla Chamber sono stati decisi tramite match di qualificazione e sono: Seth “Freakin” Rollins, Johnny Gargano e Bronson Reed.
Stanotte abbiamo assistito ad altri due match di qualificazione. Vediamo cosa è successo nello scontro tra il membro del Judgment Day e quello degli Street Profits.
Damian Priest si qualifica all’Elimination Chamber
Lo scontro tra Damian Priest ed Angelo Dawkins è stato il primo match dell’ultima puntata di Monday Night RAW, in cui i due si sono dati una feroce battaglia uno contro uno e senza nessuna presenza a bordo ring come deciso da Adam Pearce. Ad aggiudicarsi la vittoria, però, è stato l’Archer of Infamy dopo una South of Heaven e così facendo è il penultimo qualificato all’Elimination Chamber maschile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
🏹 @ArcherOfInfamy has qualified for the Elimination Chamber match!#WWERAW #WWEChamber pic.twitter.com/zbRwxtbANA
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

