Damian Priest debutta ufficialmente a RAW
Damian Priest ha mantenuto il North American Title ad NXT?

Damian Priest debutta ufficialmente a RAW

L'atteso debutto nel Main Roster è arrivato!

Damian Priest è apparso a sorpresa nel Men’s Royal Rumble Match, rendendosi protagonista di un’importante prestazione. L’ex NXT North American Champion, infatti, è riuscito ad ottenere ben quattro eliminazioni.

Nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), c’è stato l’atteso debutto ufficiale nel Main Roster, anche se, nelle ultime settimane, c’erano i piani per un suo approdo a SmackDown.

La promozione di Damian Priest nel Main Roster

L’ex Punishment Martinez ha avuto un immediato impatto nel Main Roster, dato che ha subito affrontato il detentore del Money In The Bank Contract The Miz, contro il quale ha anche ottenuto un’importante vittoria.

Questa è arrivata anche grazie all’interferenza di Bad Bunny, il quale ha colpito John Morrison con un microfono, facendo così distrarre The Miz.

Damian Priest è apparso anche successivamente, durante l’episodio di RAW, per augurare buona fortuna ad Edge, prima del main event della puntata, in cui il vincitore del Men’s Royal Rumble Match 2021 ha affrontato Randy Orton.

Quali saranno i piani per lui nel Main Roster?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Alexa Bliss batte Shayna Baszler a Hell in a Cell
Alexa Bliss batte Shayna Baszler a Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: