Damian Priest parla del suo debutto nel Main Roster

Damian Priest parla del suo debutto nel Main Roster

Le impressioni di Damian Priest.

Damian Priest, dopo un periodo molto positivo nel Black & Gold brand, ha compiuto il suo debutto nel roster principale durante l’edizione di quest’anno della Royal Rumble. In seguito è stato assegnato al roster di RAW dove ha collaborato con Bad Bunny in una faida contro The Miz John Morrison. L’atleta però ha ancora un conto in sospeso con The A-Lister ed infatti i due si affronteranno questa notte a WrestleMania Backlash.

Damian Priest e le sue sensazioni

Proprio del suo debutto nello show rosso del lunedì notte ha voluto parlare The Archer of Infamy nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wide World of Sports. L’ex detentore del NXT North American Championship ha rivelato che se lo aspettava ma che comunque aveva anche altri obiettivi nello show giallo nero made in WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non sono sorpreso di essere stato promosso a RAW perché l’obiettivo era quello. Firmiamo con la compagnia nella speranza di poter diventare Superstar di RAW o SmackDown. Non fraintendetemi, NXT è una grande cosa ma lavori nella federazione che ha anche questi due brand e quindi sai che prima o poi passerai da uno all’altro. Nella mia mente avevo dei piani ad NXT, obiettivi da raggiungere e wrestler da affrontare, quindi è stato un po’: “Oh devo già andare?” Ogni cosa è successa così velocemente. Tipo: “Vai alla Royal Rumble, poi vai a RAW e poi con Bad Bunny a WrestleMania.” Mi sono goduto ogni secondo perché ero dove volevo essere. Ogni giorno mi sveglio eccitato per quello che mi attende.

Damian Priest quindi è soddisfatto del percorso fatto fino ad adesso. Ora non resta che continuare a seguire le sue gesta per scoprire cosa gli succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vuole sfidare John Cena
Drew McIntyre vuole sfidare John Cena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: