Damian Priest affronterà Santos Escobar nella prossima puntata di SmackDown. La WWE ha annunciato il match attraverso i social.
La faida padre contro figlio, Rey Mysterio vs Dominik, ha coinvolto anche più alleati. Al fianco di Dom, fin dal tradimento perpetrato ai danni del padre a Clash at the Castle, ci sono i membri del Judgment Day, mentre il wrestler mascherato ha legato con la stable del Legado del Fantasma, i quali sono ora divenuti LWO.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito al Tag Team Match, che ha diviso Damian Priest e Dominik ad un angolo e Rey Mysterio e Santos Escobar all’altro. L’Archer of Infamy è riuscito a portare la vittoria a casa schienando l’ex NXT Cruiserweight Champion.
Damian Priest affronterà Santos Escobar a SmackDown
La WWE ha annunciato attraverso gli account social ufficiali che nella prossima puntata di SmackDown assisteremo ad un incontro one on one tra Damian Priest e Santos Escobar.
Il messicano tenterà di prendersi una piccola rivincita contro l’Archer of Infamy per lo schienamento subito durante il Tag Team Match di settimana scorsa.
Non ci resta che attendere questa notte per sapere come terminerà l’incontro
TONIGHT on #SmackDown
LWO’s @EscobarWWE will go one-on-one with #TheJudgmentDay‘s @ArcherOfInfamy!
📺 8/7c on @FOXTV pic.twitter.com/lu6UURqz3t
— WWE (@WWE) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

