Damian Priest e Braun Strowman hanno affrontato la Bloodline in un 6-Man Tag Team Match nell’ultima edizione di SmackDown.
Durante le ultime settimane abbiamo assistito agli incontri di qualificazione alle Elimination Chamber Match. Sette giorni fa a SmackDown si è svolto un Triple Threat Match tra Jacob Fatu, Braun Strowman e Damian Priest, dove ad avere la meglio è stato l’Archer of Infamy.
Nel bel mezzo della contesa sono intervenuti Solo Sikoa e Tama Tonga per dar man forte al “Samoan Werewolf” e come risposta è giunto anche Cody Rhodes, il quale ha allontanato la minaccia Bloodline.
Damian Priest e Braun Strowman vs Bloodline
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), come ormai ben sappiamo, Cody Rhodes è stato tolto dal match per decisione di The Rock e di conseguenza il match è stato trasformato in un match a coppie, che ha fatto da main event di SmackDown.
Alla fine sono stati Damian Priest e Braun Strowman a vincere, approfittando del Superkick involontario di Jacob Fatu a Solo Sikoa che ha permesso all’Archer of Infamy di chiudere con la South of Heaven.
Braun Strowman and @ArcherOfInfamy pick up the win! 💪#SmackDown pic.twitter.com/D1B8X3W3gf
— WWE (@WWE) February 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

